MENU SCROLL

Corso di Certificazione on-line FortiGate III | NSE7


Obiettivo del corso

Il corso FortiGate III ha una durata di 3 giorni durante i quali verranno illustrati i principali errori di configurazione e le tecniche di troubleshooting nelle implementazioni UTM e Next Generation Firewall.
Attraverso laboratori pratici in uno scenario di tipo break-and-fix, si apprenderanno utili comandi diagnostici per FortiGate e le più efficaci tecniche di troubleshooting. Si comprenderà inoltre come analizzare i processi confrontando i comportamenti anomali rispetto ad una baseline predefinita, ciò sarà utile per la creazione di un' architettura di rete efficiente al fine di implementare flussi di traffico complessi.
La modalità online prevede che il corso sia svolto in tempo reale attraverso il web. In questo modo, si potrà partecipare al corso da una qualunque postazione pc avente una connessione Internet. Le lezioni sono tenute da docenti certificati, con i quali si potrà interagire in qualsiasi momento.
A questo link è possibile visualizzare il programma completo del corso.

Durata

3 giorni

Prequisiti

Per poter conseguire la certificazione NSE7 è necessario aver acquisito la certificazione NSE4.

Test

Il costo del voucher per il test NSE7 è di 250 euro + IVA e non è incluso nel costo del corso.
Il test verrà svolto in una sessione separata, in aula, su testing center Pearson Vue.
NOTA BENE:
rinnovando la certificazione Fortinet NSE7 quando NSE4 ed NSE5 sono ancora valide verranno aggiornate automaticamente anche queste ultime.


Iscrizione

E' possibile iscriversi direttamente dal calendario corsi, cliccando sulla data prescelta. Le iscrizioni chiudono tassativamente 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso.

Informazioni

Per ulteriori informazioni potete scrivere a training.it@exclusive-networks.com o chiamare il n. +39 +011 2747640

 


Corso Data Luogo Durata Iscrizione
  Contatti