MENU SCROLL

Alsid | Il pericolo nascosto nelle Active Directory


Active Directory, il centro nevralgico delle infrastrutture aziendali, è il comune denominatore di quasi tutti gli attacchi informatici nonchè il principale obiettivo degli attaccanti, qualunque sia la loro motivazione finale, dal sabotaggio al furto e al riscatto dei dati. È quindi evidente come l’Active Directory rappresenti una componente critica per la sicurezza e la gestione delle infrastrutture di rete di un’azienda.

La soluzione di Alsid, costruita da e per i professionisti della sicurezza, interrompe la dinamica della maggior parte delle minacce informatiche causate dall’esposizione di configurazioni errate, in grado di rilevare anche gli attacchi laterali più ostici, prima che si diffonda l'infezione, offrendo un’ immediata protezione.

Il 21 luglio, dalle 12.00 alle 13.00

Exclusive Networks ti invita a partecipare al webinar "Il pericolo nascosto nelle Active Directory" nel corso del quale Mauro Suardi - Director of Business Development, illustrerà le caratteristiche e le potenzialità della soluzione Alsid, novità nel portafoglio di Exclusive Networks.

Riserva subito il tuo posto per restare aggiornato sulle tecnologie della cybersecurity disruptive!

ISCRIVITI QUI!

Corso Data Luogo Durata Iscrizione
Alsid | Il pericolo nascosto nelle Active Directory 21-07-2020 Online - h. 12.00 60 minuti
  Contatti