MENU SCROLL

Post-Vendita


I servizi di progettazione e implementazione minimizzano il tempo tra l’acquisto da parte del cliente e la realizzazione della soluzione. Integrando le competenze e le risorse del partner, i system engineer di Exclusive Networks porteranno al massimo la soddisfazione del cliente finale.


Grazie alla società del gruppo, ITEC, progettazione e implementazione delle soluzioni vendute possono essere erogati non solo in Italia ma in tutto il mondo; i servizi non si limitano alle nuove installazioni, ma sono disponibili anche per tutti i successivi spostamenti, aggiunte, modifiche o aggiornamenti.


Scopri i servizi ITEC Exclusive Global Services


Il team tecnico Exclusive Networks gestisce un primo supporto post-vendita per i brand distribuiti, il livello del supporto è in relazione al brand.

In particolare, per i brand AeroHive Networks, Infoblox, Arbor, LogRhythm e Palo Alto Networks è possibile avvalersi del Centro di Assistenza Internazionale Passport 24/7, con sede nel Regno Unito.


Collegati all’area Partner per ulteriori informazioni o per attivare la richiesta di supporto.

  Contatti