MENU SCROLL

Passport Supporto


Passport offre un'ampia gamma di servizi tecnici e professionali che i partner rivenditori possono utilizzare come supporto alla propria capacità tecnica o direttamente per i loro clienti aziendali. Grazie a Passport è possibile garantire servizi di supporto e formazione anche per vendor non localizzati nel nostro Paese.

Oltre ai servizi gestiti dal team italiano, per i brand AeroHive Networks, Infoblox, Arbor, LogRhythm e Palo Alto Networks è possibile avvalersi del Centro di Assistenza Internazionale Passport 24/7, con sede nel Regno Unito.

Tra i servizi offerti ci sono valutazioni di prodotto e PoC, installazioni, formazione specializzata, supporto tecnico e manutenzione. I servizi vengono offerti nelle lingue locali.

Il Centro di Assistenza Internazionale, attivo 24/7 tutti i giorni dell'anno, gestisce le necessità di centinaia di grandi aziende, di solito per conto dei rivenditori. Grazie alla garanzia di una risposta proattiva, avanzata e rapida e di uno stretto rapporto con l'assistenza fornitore di livello 3, i clienti godono di un'esperienza di assistenza senza soluzione di continuità e di una gestione dei problemi non-stop delle SLA.

Il Centro di Assistenza Internazionale offre anche opportunità di formazione ed esami a livello mondiale per i tecnici dei rivenditori e gli utenti finali professionisti che desiderano tutti i livelli di accreditamento tecnico dei vendor a portfolio.

Collegati all’area Partner per ulteriori informazioni o per attivare la richiesta di supporto

passport world
  Contatti