MENU SCROLL

notizie


5/6/2017

Il FortiWorld Tour porta nuove opportunità di business ai partner

Milano, 5 giugno 2017 – Fortinet®, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, in collaborazione con Exclusive Networks, presenta il FortiWorld Tour, un evento a tappe rivolto ai partner di canale il cui obiettivo è quello di illustrare i vantaggi dell’ecosistema collaborativo offerto da Fortinet.

Identificato con il nome di Fortinet Security Fabric, l’ecosistema di sicurezza consiste in un’architettura integrata e adattiva che spazia dall’endpoint al cloud, e che consente ai partner di identificare e soddisfare gli obiettivi IT dei propri clienti in modo rapido e sicuro. Arricchito dalla competenza e conoscenza del mercato di Exclusive Networks, rappresenta un approccio alla security realmente innovativo, che permette di rispondere in ogni momento alle attuali esigenze del mercato, preparandosi al meglio per le evoluzioni future.

Grazie a soluzioni di sicurezza estese, potenti e automatizzate, il canale avrà quindi maggiori possibilità di accedere ai budget destinati alla sicurezza, proponendo a sua volta servizi a valore aggiunto.

Il FortiWorld Tour prevede otto tappe sul territorio, tra giugno e ottobre. Tra gli argomenti che verranno trattati vi sono:

  • Segmentazione interna della rete
  • Implementazioni sicure di LAN wireless
  • Funzionalità di sandbox e rilevamento di minacce avanzato
  • Sicurezza a livello datacenter, cloud e applicazione

 

“Da sempre, il canale rappresenta per Fortinet un asset fondamentale per comprendere al meglio e soddisfare le necessità dei clienti”, spiega Cesare Redaelli, Senior Director Channel Account di Fortinet per l’Italia. “In collaborazione con Exclusive, abbiamo ideato e realizzato questo roadshow, per aggiornare sulla nostra offerta e illustrare in modo efficace le opportunità per i partner che intendano unirsi a noi.”

Exclusive si è strutturata nel tempo per rispondere in modo puntuale a ogni segmento di canale e tipologia di partner, approccio che fa la differenza soprattutto sul mercato SMB, in cui fornisce un supporto a 360°: formazione e identificazione di soluzioni tecniche ed economiche in linea con ogni esigenza sono l’espressione di una competenza maturata in lunghi anni di esperienza.

Katia Serpelloni, Sales Account Director Exclusive Networks, parla di “un impegno continuo da parte di Exclusive nel supportare i partner Fortinet, sviluppando anche attività di presenza sul territorio tra cui il roadshow che sta partendo, un momento di incontro molto importante per stabilire una conoscenza reciproca”.

Exclusive Group
Exclusive Group (e) è la società di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST) che accelera lo sviluppo di tecnologie innovative e rivoluzionarie in tutto il mondo. I suoi collaboratori si impegnano costantemente a perseguire gli elevati obiettivi di crescita dei vendor e condividono la cultura dell’ambizione, dello spirito imprenditoriale e della crescita sostenibile. Con più di 50 uffici sui cinque continenti e una presenza in oltre 100 paesi, Exclusive Group fornisce tutti gli elementi essenziali per costruire una strategia vincente di ingresso e crescita sul mercato. Ridefinire il valore e consentire nuove opportunità di business attraverso una “Distribuzione Disruptive” è l’obiettivo centrale della proposta di Exclusive, grazie alla divisione cybersecurity, Exclusive Networks, e quella dedicata alla trasformazione del datacenter, BigTec. La proposta si completa grazie alle funzionalità estese e innovative dei servizi globali di Passport e una vasta gamma di servizi integrati di leasing forniti da Exclusive Capital.

Fortinet
Fortinet (NASDAQ: FTNT) protegge le maggiori aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo. Fortinet mette a disposizione dei suoi clienti una protezione avanzata e continua rispetto a superfici d’attacco sempre più vaste, oltre alla potenza necessaria per soddisfare i requisiti prestazionali in continuo aumento generati da una rete borderless – oggi e per il futuro. Solo l’architettura Security Fabric di Fortinet può offrire sicurezza senza compromessi per rispondere alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Fortinet è al primo posto nella classifica di vendite globali relativa alla maggior parte delle appliance di sicurezza e oltre 310.000 clienti a livello mondiale si affidano a Fortinet per proteggere il loro brand.


Leggi »
  Contatti