MENU SCROLL
PASS_IMP_logonew.jpg    

Imperva Corporate


Servizi professionali

Codice prodotto Descrizione
SST-PS-IMP-WAF Supporto deployment Imperva WAF - 8h
SST-PS-IMP-FILE Supporto deployment Imperva File Security - 8h
SST-PS-IMP-DAP Supporto deployment Imperva DAM/DAP - 8h
SST-PS-IMP-STD Tariffa forfait per attività di consulenza in orario standard (lu-ven 9.00-18.00) in teleassistenza remota

 

Supporto deployment

Supporto per il design, installazione e configurazione per il prodotto indicato. L’attività potrà essere concordata con installazione in teleassistenza remota o on-site (in base alla location potrà essere richiesta l’aggiunta di un costo per la trasferta).
Il codice si riferisce all’attività svolta nelle 8 ore lavorative standard in orario 9:00-13:00 – 14:00-18:00.
er attività extra orario andrà richiesta una quotazione on-demand.


Attività di consulenza in orario standard in teleassistenza remota     

Supporto per il design, installazione e configurazione per il prodotto indicato. L’attività potrà essere erogata esclusivamente con attività in teleassistenza remota.
Il codice si riferisce all’attività svolta nelle 8 ore lavorative standard in orario 9:00-13:00 – 14:00-18:00.
Per attività extra orario andrà richiesta una quotazione on-demand.
Il pacchetto minimo spendibile è di 4 ore lavorative secondo gli slot orari indicati sopra.
Acquistando una quantità minima di 20 ore nello stesso ordine di acquisto, sarà applicato uno sconto del 50% al costo unitario.
Indipendentemente dalla quantità di ore acquistate, il pacchetto avrà una scadenza a 12 mesi dalla data di acquisto.

Per quotazioni rivolgiti al tuo commerciale di riferimento o scrivi a passport.it@exclusive-networks.com

  Contatti