MENU SCROLL
PASS_ALL_logo.jpg    

Allot


Panoramica Aziendale

Allot Communications è leader mondiale nell’ottimizzazione del traffico di reti mobili e fisse per oltre 1,5 miliardi di subscriber e permette ad operatori, ISP ed aziende di ottimizzare la delivery delle applicazioni di rete, dello streaming e del VoIP attraverso una tecnologia di DeepPacketInspection Carrier Grade, progettata ponendo al centro la qualità di esperienza nella navigazione percepita dagli utenti.

Prima di Allot

Con Allot

Clienti e soluzioni

Le soluzioni Allot vengono utilizzate dagli operatori e dalle reti aziendali in tutto il mondo e permettono di costruire e proporre ai propri clienti piani tariffari e profili di navigazione a quota e/o consumo progettati ad hoc per massimizzare il valore dell’offerta dei servizi erogati.

Il ricco portafoglio dell’azienda permette di gestire la banda larga in modo intelligente, garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione dei profili e protezione dalle minacce: elementi vitali per raggiungere qualità d’esperienza (QoE) a costi contenuti. Dato un backbone percorso da flussi disorganizzati, Allot permette di organizzare gerarchicamente le risorse di banda. Le risorse possono essere cosi distribuite e prioritizzate, per direzione, uso, utenti e servizi. Le soluzioni della serie Netenforcer permettono di creare e navigare attraverso drill-down fra centinaia di grafici di distribuzione della banda in pochi gesti.

Allot fornisce soluzioni a 360 gradi per l’ottimizzazione del traffico.

Reporting e Analytics. Comprensione dell’uso delle applicazioni e comportamento degli utenti.
Traffic Management. Ottimizzazione dell’utilizzo della banda e userexperience.
Profilazione e tariffazione. Monetizzare i servizi usando profili personalizzati.
Sicurezza. Web Safe Protection, Parental Control as a Service, DDoS.
Soluzioni Verticali: Steering del traffico,Content Caching e Media Caching.

Allot commercializza e vende i suoi prodotti attraverso una forza vendita dedicata, system integrator e canali di distribuzione mondiali, supportati da tecnici esperti in ogni regione e da un’organizzazione di assistenza globale che garantisce una copertura per 24 ore su 7 giorni alla settimana.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

data Argomento Durata Info PDF play
03-05-2017 Allot Secure Service Gateway: prestazioni e sicurezza per applicazioni e visibilita' 80 i PDF
11-03-2016 Con Allot ottimizzi il network aumenti la competitivita ed incrementi il business 43 i
26-09-2013 Allot, come aumentare la competitività dei Provider 47 i PDF
  Contatti