MENU SCROLL
PASS_EAT_logo.jpg    

Eaton


Eaton corporation è una società che opera nella gestione delle fonti energetiche diversificate permettendo ai clienti di tutto il mondo di soddisfare il fabbisogno energetico di edifici, sale ced, data center, server farm, velivoli, auto, mezzi di trasporto, macchinari e attività pro­duttive. Le tecnologie innovative di Eaton permettono di gestire l‘energia elettrica, idraulica e meccanica, in modo più affidabile, efficiente, sicuro e sostenibile. Il fatturato della società è pari a oltre 20 miliardi di dollari. Eaton conta circa 103.000 dipendenti in tutto il mondo e commercializza i suoi prodotti in oltre 175 paesi.

Eaton, il quinto elemento della converged infrastructure

La protezione dell’alimentazione è talmen­te essenziale per il funzionamento affidabi­le delle architetture convergenti da poter essere considerata come il quinto elemen­to di una soluzione completa per conver­ged infrastructure, insieme ai server, agli elementi di storage, alla rete e al software.

Un sistema di gestione dell’alimentazione Eaton – costituito da un UPS intelligente, da un sistema di distribuzione dell’alimen­tazione appropriato e da un software di gestione dell’alimentazione completo – garantisce integrità dei dati, business con­tinuity e flessibilità.

La soluzione di virtualizzazione Eaton prolunga il runtime della rete, protegge le apparecchiature critiche e consente di visualizzare e gestire l’intero sistema di alimentazione dalla dashboard di virtua­lizzazione esistente. Eaton collabora con partner quali NetApp e EMC per fornire un’impareggiabile protezione dell’alimen­tazione, completamente integrata nelle offerte per infrastrutture convergenti.

Le partnership di Eaton garantiscono il massimo livello di compatibilità, integrazione e controllo

Eaton collabora con NetApp, Cisco, Emc, VMware, Microsoft, Citrix e RedHat per offrire un’infrastruttura fisica e virtuale che si integri perfettamente nelle infrastrutture conver­genti. Il nostro impegno in partnership a lungo termine garantisce la possibilità di offrire ai nostri clienti diversi punti di integrazione a livello di server, storage e rete.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

data Argomento Durata Info PDF play
  Contatti