MENU SCROLL
logo_PALOALTO_new_2.jpg    

Palo Alto Networks


Palo Alto Networks è leader nella protezione dale minacce cibernetiche grazie alla sua solida expertise e costante impegno all’innovazione. La Security Platform di Palo Alto Networks unisce insieme tutte le principali funzioni di network security tra cui advanced threat protection, firewall, IDS/IPS, e URL filtering.

Poichè tutte queste funzionalità sono sviluppate all’interno della piattaforma e condividono importanti informazioni, Palo Alto networks riesce a garantire una security migliore rispetto ai tradizionali Firewalls, UTM o prodotti di endpoint threat detection. Grazie a questa piattaforma, le organizzazioni possono abilitare in sicurezza l’utilizzo di tutte le applicazioni, mantenere completa visibilità e controllo, spingere nuove iniziative tecnologiche come il Cloud e la Mobility e proteggersi dai cyber attacks, conosciuti o ignoti.

Enterprise Security Platform
La piattaforma integrata riunisce all’interno della stessa architettura la network, cloud ed endpoint security garantendo completa visibilità, controllo e protezione dagli attacchi.
Questa piattaforma di nuova generazione ottimizza le operazioni  giornaliere, potenzia uteriormente l’efficacia della sicurezza e il modello di difesa multi strato previene le minacce ad ogni livello del ciclo di attacco.

Next generation Firewall
Palo Alto networks offer una linea completa di security appliances di nuova generazione che va dal PA – 200 studiato per gli uffici remoti delle aziende al PA – 7050 sviluppato per high-speed datacenter. L’architettura della piattaforma Palo Alto Networks si basa sul single-pass software engine e l’utilizzo di funzioni di processo specifiche per il networking, security, threat prevention.

La stessa funzionalità firewall nelle appliance hardware è inoltre disponibile nella VM-Series firewall virtuale che permette alle società di mettere in sicurezza gli ambienti virtuali e cloud-based utilizzado le stesse policies applicate ai firewall del perimetro aziendale o uffici remoti.

Advanced Threat Prevention con Wildfire 
Wildfire offre un nuovo approccio alla tematica relativa alla mitigazione degli attacchi di nuova generazione. Attraverso l’integrazione con la piattaforma di Next generation Firewall, la funzionalità avanzata di Wildfire fornisce una risposta rapida attraverso l’analisi di file sospetti in ambiente virtuale, in the cloud oppure on premise con la piattaforma WF500

TRAPS Advanced EndPoint Protection 
L’endpoint TRAPS applica un nuovo concetto di sicurezza lato endpoint.Gli attacchi che dovessero giungere sul client, cuore della rete ed obiettivo dell’attaccante, viene bloccato da TRAPS il quale lavora sul comportamento malevolo, anziché sul concetto “statico” di signature. Grazie inoltre all’integrazione con Wildfire, TRAPS è inoltre in grado di bloccare l’esecuzione di programmi già stati riconosciuti come malware

Corso Data Luogo Durata Iscrizione
PSE - Test | Palo Alto Networks System Engineer: Endpoint Professional 29-06-2017 Milano 90 minuti A PAGAMENTO
Firewalls 8.0 Essentials | Configuration and Management - EDU-210 03-07-2017 Milano 5 giorni A PAGAMENTO

PASSPORT

Il servizio di supporto tecnico Palo Alto Networks fa parte di Passport, la gamma di servizi tecnici e professionali di Exclusive Networks a cui i partner rivenditori possono accedere. Passport offre servizi studiati per offrire massimo valore nel ciclo di vendita del rivenditore in ogni sua opportunità sul cliente finale.

Il servizio è strutturato in supporto presales e supporto tecnico post vendita 24X7.

Clicca qui per ulteriori informazioni su Passport.

3/3/2017

Palo Alto Networks | Breach Prevention Week

Palo Alto Networks ha organizzato una serie di webinar durante quali scoprirai come identificare e mitigare le minacce rivolte a AWS® e cloud pubblici Azure®, ridefinire la strategia di sicurezza per l'utilizzo delle applicazioni SaaS (Ufficio 365®, Scatola, Salesforce®, ecc.) e proteggere i software defined data center da attacchi informatici avanzati.

Iscriviti alla Cloud Security Breach Prevention Week di Palo Alto Networks.


 


Leggi »
2/9/2016

Protect Yourself From Antivirus: Introducing the New Traps v3.4

Il prossimo mercoledì 14 settembre alle ore 10.30 si terrà il webinar Palo Alto Networks dedicato alla nuova versione 3.4 della soluzione Traps: Protect Yourself From Antivirus: Introducing the New Traps v3.4 Registrati qui!

Gli antivirus tradizionali non sono la soluzione alle violazioni sull’endpoint, bensì il problema.

Nel migliore dei casi, gli antivirus tradizionali danno alle aziende una falsa impressione di maggiore sicurezza. Per evitare le violazioni, non è sufficiente proteggersi dalle minacce cyber note e non note, ma anche dalle falle derivanti dalle soluzioni antivirus installate all’interno della tua azienda. Nel corso del webinar avrai modo di scoprire di più su:

  • Come determinare il reale valore delle tue soluzioni di endpoint security

  • Quali sono i costi “nascosti” che un antivirus tradizionale impone alla tua azienda

  • Quali sono le 5 fondamentali caratteristiche per una protezione endpoint efficace

  • Come la nuova versione Traps v3.4 protegge la tua azienda dalle violazioni


Non mancare,registrati qui.


Leggi »
22/4/2016

Palo Alto Networks: storie di successo

I firewall di nuova generazione Palo Alto Networks offrono visibilità e controllo senza paragoni per eseguire le applicazioni in modo sicuro... e le testimonianze dei loro clienti spiegano in modo ancora più chiaro e convincente cosa rende Palo Alto Networks leader di mercato. Di seguito sono disponibili due importanti success story con informazioni più dettagliate sull'utilizzo reale dei firewall di nuova generazione.

- Case History Gruppo CAME azienda leader nell'automazione, domotica e pianificazione urbanistica che dopo avere scelto la soluzione PAN di Next Generation Firewall sulla sede primaria e sui branch offices si e' affidata a TRAPS la soluzione PAN per la protezione avanzata degli End Point, per avere una soluzione completa di protezione dalle minacce integrata con Wildfire. Questo a completamento di una unica visione di sicurezza PAN come Enterprise Security Platform.

- Case History SIELTE azienda leader italiana nel settore elettrico e telecomunicazioni e oggi Provider di rilievo nell'erogazione di servizi Cloud sceglie la piattaforma di nuova generazione PAN con Firewall di nuova generazione, set di servizi Full incluso Wildfire e Panorama come piattaforma di Management . Nella sua duplice versione di cliente e partner, Sielte offrirà ai propri clienti un servizio di sicurezza gestito che offrirà protezione totale dagli attacchi informatici.

 


Leggi »
9/10/2015

2015 Application Usage & Threat Report. Unit 42, di Palo Alto Networks

Unit 42, l’unità di ricerca sul Threat Intelligence di Palo Alto, ha appena pubblicato il suo bollettino sulle minacce e l’utilizzo delle applicazioni (Application Usage and Threat Report (AUTR)), presentando un’analisi approfondita delle implicazioni dell’utilizzo delle applicazioni sulla sicurezza delle organizzazioni.

Hanno individuato una crescita esplosiva nell’utilizzo di applicazioni cloud-base (SaaS) non autorizzate, introducendo nuovi rischi per le organizzazioni.

Scarica il documento “Application Usage and Threat Report"

Scopri di più questo video.


Leggi »
14/9/2015

Palo Alto Networks annuncia il lancio del nuovo percorso di enablement e specializzazione per la vendita Traps.

In arrivo la nuova release sulla soluzione che sarà rivenduta solo ed in esclusiva dai Partner Specializzati Traps.

L’endpoint protection tradizionale non è più in grado di stare al passo della continua evoluzione in atto nel panorama delle minacce informatiche lasciando così le aziende vulnerabili ai cyberattacks ed ai nuovi attacchi avanzati.

Palo Alto Networks ha risposto a questa esigenza di sviluppare un nuovo approccio alla endpoint security, capace di prevenire gli attacchi provenienti dalla esecuzione di file noti o sconosciuti, con lo sviluppo di TRAPS Advanced Endpoint Protection. Questa innovativa soluzione lavora sull’analisi delle tecniche di attacco identificando quindi l’exploit non noto (in the wild) attraverso questo approccio. TRAPS analizza infatti il comportamento dell’attacco, ricondotto alla sua tipologia, piuttosto che dalla sua aderenza ad una firma statica (signature).

Non avendo necessità di eseguire tempestivi update, la metodologia TRAPS permette quindi di colpare il GAP temporale che naturalmente c’è tra la creazione di un pattern di attacco nuovo e la creazione di una firma antivirus per arginarlo.

Palo Alto Networks ha annunciato il lancio imminente del nuovo percorso di enablement e specializzazione per per la vendita Traps specificando che la rivendita sarà data in esclusiva ai Partner Specializzati Traps.

Scopri di più su Trapas Advanced Endpoint protection in questo video.


Leggi »
14/9/2015

Il nuovo PA 7080 di Palo Alto Networks: il più potente tra i firewalls di nuova generazione a difesa dei data centers.

Il nuovo PA 7080 può erogare fino a 200 gbps di throughput particolarmente adatto per i datacenter interni e gli internet gateways.

Palo Alto Networks, società leader sulla sicurezza di nuova generazione, ha annunciato la disponibilità del PA-7080, la new entry più potente tra i firewalls di nuova generazione.

Le grandi aziende ed i service providers sono spesso i target di cyber attacks il cui scopo è rubare le informazioni dei clienti dai loro datacenter o utilizzare la rete stessa dei service providers come vettori di attacco su ulteriori target. Con lo sviluppo dei data center in termini di capacità, velocità e complessità è quindi necessaria una parallela crescita del sistema di sicurezza in grado di garantire prevenzione contro i cyber attacks.

Palo Alto Networks risponde a questa sfida con la propria Security Platform (Palo Alto Networks Next-Generation Firewall, Threat Intelligence Cloud, and Advanced Endpoint Protection) studiata pre prevenire i cyberattacks garantendo al contempo performance scalabile, policy automation ed orchestration.

Il nuovo PA-7080 offre efficacia, potenza, scalabilità intelligente e semplicità di gestione. Una piattaforma ideale per implementare le funzionalità di sicurezza di grandi aziende e di service provider per proteggere i loro servizi e dati.

Scopri di più sul PA 7080


Leggi »
9/9/2015

Exclusive Group e Palo Alto Networks: una partnership solida, un rapporto di grande valore ed in continua crescita

In questa infografica alcuni numeri che spiegano, meglio delle parole, la storia di un rapporto di successo ed i grandi risultati raggiunti insieme nel corso degli anni.

  • 4100 professionisti formati tramite corsi 15 formatori accreditati in in tutto il mondo
  • 18% di rivenditori in piu' all'anno
  • Oltre 1500 poc all'anno
  • 280 eventi all’anno per i rivenditori
  • Aumento del 33% sulle vendite dei prodotti di fascia più alta

Scarica l'infografica


Leggi »
  Contatti