MENU SCROLL
PRF_logo_PASSPORT.jpg    

ProofPoint


Proofpoint, leader per la protezione del gateway di posta elettronica posizionata nel 2015 da Gartner nel quadrante dei leaders per Secure Gateway di posta elettronica, garantisce in tempo reale un’analisi sofisticata e dinamica per la protezione contro i malware, lo spam, e attacchi alle reti di qualsiasi tipo.

Proofpoint fornisce soluzioni di protezioni dei dati garantendo la compliance delle normative di legge vigenti e lavora tramite un’infrastruttura cloud di tipo Secure as a Service, oppure con un servizio ibrido che conbina SaaS con una piattaforma fisica o virtuale per chi preferisce avere all’interno dell’azienda il prodotto.

Proofpoint attualmente ha più di 3.000 clienti Enterprise comprensivi di enti governativi e università e protegge decine di milioni di utenti. Queste entità affidano a Proofpoint per proteggere i loro data usando la soluzione per bloccare Spam e virus, e prevenendo la perdita di dati confidenziali. 

 

ProofPoint: Unified Email Security & Data Loss Prevention

ProofPoint fornisce soluzioni di Unified Email Security e Data Loss Prevention per aziende e fornitori di servizi internet (ISP). Le soluzioni sono finalizzate a difendere la posta elettronica dagli attacchi di virus e spam. Inoltre hanno l’obbiettivo di prevenire la perdita di informazioni confidenziali tramite l’utilizzo dei più comuni protocolli (FTP, HTTP, SMTP), eseguendo la cifratura dei messaggi di posta elettronica riservati.

I Prodotti ProofPoint sono gestiti centralmente da una console di controllo e di distribuzione di criteri di protezione, supportati alla tecnologia MLX®, un sistema avanzato di apprendimento sviluppato nei laboratori ProofPoint dal team di ingegneri e analisti.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

data Argomento Durata Info PDF play
  Contatti