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SentinelOne


La piattaforma di protezione degli endpoint di SentinelOne è una soluzione di sicurezza degli endpoint all-in-one che offre protezione contro gli attacchi noti e sconosciuti identificando e mitigando i comportamenti dannosi nel giro di pochisecondi. Monitora ogni processo e thread nel sistema, fino al livello kernel. Una vista con le operazioni dell’intero sistema – (chiamate di sistema, funzioni di rete, I/O, registro di sistema e molto altro ancora) – oltre a informazioni cronologiche, che offrono dati contestuali dettagliati che permettono di distinguere i comportamenti dannosi da quelli innocui. Dopo aver identificato e classificato un pattern dannoso, viene attivato un set di risposte immediato che blocca l’attacco prima che possa diffondersi.

Tra le risposte si annoverano:
Mitigazione: policy facilmente configurabili che interrompono il processo, mettono in quarantena o eliminano i codici binari dannosi e tutte le parti restanti associate, e rimuovono l’endpoint dalla rete.

Immunizzazione: nel momento in cui un attacco viene sventato, i dettagli vengono immediatamente condivisi con gli altri endpoint nella rete, immunizzando i sistemi che potrebbero far parte di un attacco coordinato.

Correzione: ripristino automatico dei file eliminati o modificati allo stato precedente all’attacco.

Analisi forense: una panoramica a 360 gradi sull’attacco, con informazioni sul file, percorso, nome del computer/dispositivo, IP, dominio e così via (disponibile in SentinelOne o tramite il vostro SIEM)

Corso Data Luogo Durata Iscrizione
Workshop SentinelOne | Deep Dive 04-10-2017 Roma 09.30-17.30 GRATUITO
Workshop SentinelOne | Deep Dive 05-10-2017 Milano 09.30-17.30 GRATUITO

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

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