MENU SCROLL
PASS_SYN_logo.jpg    

SYNOLOGY


Synology Inc. è una società Taiwanese specializzata nel network attached storage (NAS).

La linea di Synology NAS include la DiskStation per modelli desktop e la RackStation per i modelli rack mount. I prodotti Synology sono distribuiti in tutto il mondo; il quartier generale è situato a Taipei, Taiwan ma con filiali situate in tutto il mondo.

Synology Inc. è stata fondata nel gennaio 2000, quando Cheen Liao e Philip Wong lasciato Microsoft per perseguire un progetto indipendente.

Liao è stato un Development Manager del Gruppo Microsoft Exchange Server, mentre Wong è stato un direttore vendite Microsoft in Taiwan. Entrambi hanno cominciato a scrivere un nuovo sistema operativo chiamato Filer, sistema operativo basato su BSD, che deve essere utilizzato con l’hardware Fastora NAS per creare una soluzione NAS.

Per integrare il loro software NAS strettamente con l’hardware, Synology ha pubblicato la sua prima soluzione completa nel 2004, la DiskStation DS-101.

Dopo il rilascio del suo primo DiskStation Synology Inc. è cresciuta fino a circa 450 dipendenti in più di 70 paesi, con la missione di rendere tutte le funzioni Enterprise accessibili e utilizzabili anche  per le piccole imprese.

Con i prodotti Synology è possibile :

  • Centralizzare l’archiviazione

  • Semplificare il backup

  • Condividere e sincronizzare i files tra diverse piattaforme

  • Accedere a tutti i dati in qualsiasi momento

Corso Data Luogo Durata Iscrizione

Al via il Partner Program di Synology

Grandi vantaggi e risorse strategiche per rivenditori e system integrator

 

Il Synology Partner Program ha l’obiettivo di creare una rete di Partner qualificati, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti finali attraverso una consulenza strategica e customizzata. Synology, attraverso questo programma, supporterà inoltre lo sviluppo commerciale e marketing dei propri Partner.


Diventa Partner Synology, scopri la promozione valida fino al 31/12/2018, clicca qui

I requisiti per accedere al Synology Partner Program sono i seguenti:

-       Essere rivenditore Synology da almeno un anno

-       Certificare che la sede dell’attività sia sul territorio italiano

-       Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology

-       Dedicare un’area del proprio sito in esclusiva alle soluzioni Synology

-       Utilizzare il materiale marketing fornito da Synology

-       Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti

 

Il Synology Partner Program prevede i seguenti vantaggi per i Partner Silver e Gold:

-       Accesso ad un NAS Synology dedicato: su questo dispositivo saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide Synology e strumenti di vendita;

-       Newsletter esclusive: newsletter con gli aggiornamenti esclusivi per i Partner relativi alle novità su prodotti e promozioni;

-       Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology;

-       Logo “Partner Synology”: dopo il raggiungimento dello status ufficiale di Partner Synology, sarà possibile usare il logo Partner a fini commerciali;

-       Partecipazione eventi: partecipazione garantita agli eventi Synology sul territorio italiano;

-       Partecipazione webinar: partecipazione garantita ai webinar Synology

 

L’iscrizione come partner Silver è aperta a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in.

Al raggiungimento di una soglia di acquisto di prodotti Synology di 3000€ sul trimestre, si raggiungerà il livello Gold. I Partner Gold potranno usufruire di un esclusivo incendivo di vendita, un rebate del 3% sul Sell-in.

 

Il Partner che raggiungerà il livello Gold per 4 trimestri consecutivi, avrà la possibilità di accedere al livello Platinum. Previa convalida da parte di Synology, il Platinum Partner avrà diritto ad uno sconto front-end ancora più vantaggioso!

Per ulteriori informazioni sul Synology Partner Program, clicca qui.

 




 


 


 

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.
Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

data Argomento Durata Info PDF play
21-03-2013 Webinar: Synology - Guida alla scelta della giusta soluzione 48 i
10-01-2013 Webinar: Uno sguardo più approfondito alle soluzioni Synology 50 i
00-00-0000 Padroneggia i tuoi dati 2 i
00-00-0000 Alza il livello con DSM 3.0 2 i
00-00-0000 Crea la tua nuvola 2 i
  Contatti