MENU SCROLL
PASS_TUF_logo.jpg    

Tufin


Descrizione

Come pioniere dell'orchestrazione delle politiche di sicurezza, Tufin rende automatiche e accelera le modifiche della configurazione di rete, mantenendo la sicurezza e la conformità. La premiata Tufin Orchestration Suite™ offre alle aziende IT la forza e l'agilità necessarie per rafforzare la politica di sicurezza attraverso reti aziendali complesse, multi-vendor. Con più di 1400 clienti in tutto il mondo, Tufin permette all'IT di avere un impatto positivo sull'intera attività, con una riduzione del tempo e dei costi di implementazione delle modifiche alla rete fino all'80%. Per vincere le maggiori sfide della politica di sicurezza delle reti con la crescente complessità delle reti aziendali di oggi e il crescente numero di applicazioni fondamentali per l'attività, le aziende hanno senza dubbio molto da fare. Gestire una rete sicura è diventata un'operazione ad alto rischio, che richiede molte risorse. Le aziende oggi non possono più appoggiarsi su procedure manuali obsolete per vincere le maggiori sfide della gestione IT:

  • Complessità: Migliaia di regole e oggetti vengono distribuiti attraverso centinaia di firewall, router e switch da diversi vendor, all'interno di una topologia di rete complessa.

  • Cambiamenti costanti: Decine o centinaia di richieste di modifiche alla rete alla settimana rendono difficile mantenere un livello accurato di politiche di sicurezza aziendale e garantirne l'integrità.

  • Continuità del lavoro: Gli errori di configurazione possono determinare interruzioni del servizio e, di conseguenza, perdita di profitti.

  • Rischio e conformità: Le regole di accesso richieste dagli sviluppatori possono violare la politica di sicurezza e portare a non conformità con le normative di riferimento e gli standard. Analizzare il rischio contenuto nelle richieste di modifica è molto complesso e può accadere che violazioni della sicurezza possono non vengano rilevate per mesi.

  • Comunicazione: Data la maggioranza di richieste di modifiche connesse alle applicazioni, la scarsa comunicazione tra gli sviluppatori delle applicazioni e le squadre di intervento IT determina ulteriori errori di configurazione e ritardi.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

data Argomento Durata Info PDF play
  Contatti