MENU SCROLL
PASS_ZYX_logo_new.jpg    

ZyXEL


Da più di 20 anni dopo la sua fondazione nel 1989, ZyXEL è uno dei produttori a livello mondiale di apparati per il networking, il wireless, la security e di sistemi di accesso ad internet.

ZyXEL rappresenta una scelta per moltissimi provider, che collegano più 400.000 piccole e medie imprese e oltre 70 milioni utenti in tutto il modo.Nello sviluppo dei prodotti, oltre alla tecnologia considera attentamente la prospettiva umanistica; per questo nella progettazione di ogni singolo prodotto ZyXEL, considera attentamente la sua praticità, il valore, l’applicabilità agli standard tecnologici attuali e futuri e la capacità di migliorare la vita dei nostri clienti attraverso il loro utilizzo.

Uno dei principali obbiettivi di ZyXEL è aiutare gli utenti a comunicare in modo efficace, contribuendo a migliorare la loro vita e il loro lavoro; perché la tecnologia è valida solo se è utile alle persone che la utilizzano.

A supporto di questa strategia, ZyXEL è guidata da uno spirito di innovazione e un forte impegno verso i partner e i clienti. Questa forte passione per l’innovazione, permea a tutti i livelli dell’organizzazione, perché è stimolando l’innovazione che si soddisfano le esigenze di un settore, in continua trasformazione. L’esperienza produttiva non è però il solo presupposto su cui poggia saldamente questo successo. La capacità di progettazione è infatti per ZyXEL un altro, fondamentale sostegno. Equipe altamente specializzate che si dedicano quotidianamente alla Ricerca & Sviluppo. Ma l’impegno ZyXEL è un’esperienza che si estende ben oltre. Con branch offices presenti in tutto il mondo e una rete di distributori locali presenti in 70 paesi, ZyXEL è un’esperienza worldwide in 150 nazioni dei 5 continenti.

Grazie all’impegno di tutte queste irrinunciabili risorse, ZyXEL ha raggiunto risultati straordinari, un segnale decisivo e inequivocabile, destinato ad evolversi nel tempo con nuovi successi.

Questa passione per l’innovazione ha portato ZyXEL al raggiungimento di una serie di successi mondiali, dal networking alla sicurezza, dal wireless ai più innovativi sistemi di accesso ad internet. ZyXEL propone al mercato prodotti assolutamente in linea con lo spirito dell’azienda: improntati su innovazione, ricerca e semplicità. Senza per questo escludere valore nella comunicazione e stile nel design.

Questa posizione ha portato ZyXEL a sviluppare soluzioni che permettono alle aziende di piccole e medie dimensioni di godere della stessa connettività di grandi aziende.

Da oggi, grazie alla creazione del Partner Program ZySTAR 2.0, il valore aggiunto dei prodotti ZyXEL diventa concretezza. Il programma é stato creato per promuovere i prodotti ZyXEL attraverso un supporto dedicato proprio ai partner rivenditori.

ZyXEL propone ai rivenditori ZySTAR 2.0, il programma di partnership pensato per offrire:

  •  Numerosi incentivi e opportunità commerciali

  •  Percorsi formativi altamente specializzanti

  •  Continui aggiornamenti su prodotti e soluzioni

  •  Supporto commerciale e marketing e costante assistenza tecnica

I livelli di partnership

ZySTAR 2.0 si sviluppa su quattro livelli principali di partnership: 

ZyXEL Quality Reseller: il primo passo per accedere a ZySTAR 2.0 è registrarsi all'area riservata del sito ZyXEL, questo darà la possibilità di usufruire di numerosi servizi e vantaggi.

Diventare partner ZyXEL Certified significa possedere adeguate competenze tecniche per supportare e assistere al meglio i propri clienti. A questo proposito ZyXEL offre un corso di certificazione erogato in modalità on line. Sempre attenta ai nuovi strumenti tecnologici e alle comodità che la rete mette a disposizione, ZyXEL, attraverso la sua piattaforma web propone ai rivenditori un modo nuovo per conseguire la certificazione, direttamente dalla propria scrivania. Un percorso formativo altamente specializzante, della durata di 8 ore suddivise in due sessioni da 4 ore ciascuna. Al termine del corso ZyXEL invierà due attestati, uno per l’azienda e uno per il tecnico. Il nuovo partner potrà così accedere agli esclusivi vantaggi del Partner Program ZySTAR 2.0.

Diventare ZyXEL Solution Partner significa essere un partner Certified, avendo però conseguito la nuova certificazione ZyXEL Solution. Questa nuova certificazione è rappresentata da un corso di specializzazione erogato in aula della durata di due giorni, comprende un programma tecnico, che permette di avere il know-how necessario alla proposizione delle soluzioni verticali ZyXEL (Hospitality, Education e Warehouse) e all’installazione e configurazione dei prodotti (security, wifi e networking). Anche per questo tipo di certificazione sono previsti vantaggi esclusivi.

Essere partner ZyXEL Certified Gold significa aver conseguito il corso on line, come avviene per i partner certificati ed inoltre avere un accordo di natura commerciale, pensato per i rivenditori che desiderano un coinvolgimento maggiore nella partnership. Questa intesa prevede obiettivi di vendita da raggiungere, in accordo con il distributore di riferimento e ovviamente permette l’accesso ad una serie di vantaggi unici ed esclusivi.

ZyXEL V-LAB, il valore della Soluzione

ZyXEL V-LAB è un esclusivo vantaggio di cui solo i partner ZyXEL possono beneficiare.
L’idea del laboratorio Virtuale aiuterà il partner in fase di prevendita, consentendo la “visibilità” di una soluzione operativa testata e funzionante. Rappresenta la realizzazione di una infrastruttura IT professionale, composta da prodotti ZyXEL, a disposizione dei partner attraverso un’area dedicata.
La piattaforma consente di poter consultare, valutare e verificare le potenzialità della “Soluzione” applicabile nelle macro aree professionali dei settori: Education, Hospitality e Warehouse.
I prodotti che compongono la soluzione sono visibili singolarmente, dando modo all’utilizzatore di poter valutare sia l’idea della soluzione nel suo insieme, che le caratteristiche e le potenzialità del singolo prodotto. Il valore della “soluzione” acquista sempre più visibilità nel mercato IT; ZyXEL con la sua gamma di prodotti copre tutti i settori di una infrastruttura e lo fa in maniera flessibile e professionale.

Le certificazioni tecniche ZyXEL

Per diventare ZyXEL Certified occorre frequentare il training online di un giorno.

Per diventare ZyXEL Solution Partner occorre frequentare il training online di 2 giorni.

I corsi sono strutturati dallo ZyXEL Education Team e gestiti da docenti ZyXEL certificati.

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

30/4/2017

ZYXEL Tour 2017. La conquista di “nuovi spazi” a partire dal tuo Business

L’appuntamento Zyxel Tour 2017 parte carico di novità che potranno permettere di cambiare il punto di vista del proprio Business e dare inizio a un viaggio “spedito”  alla conquista di appetibili opportunità e rinnovata professionalità che il mercato richiede: nuove prospettive e occasioni  uniche per spingere oltre i confini strategici che caratterizzano le frontiere  del mondo IT.

Potrai scoprire, conoscere e approfondire tutte le possibili combinazioni scalabili di integrazione di Nebula, la nuovissima soluzione Cloud  Zyxel per il networking che darà spazio a tipologie di management altamente competitive e che ti proietteranno verso un nuovo e più profondo modo di sviluppare il lavoro che ti circonda.

Zyxel da oltre quindici anni da’ appuntamento a quella parte dell’Italia che lavora per lo sviluppo, fornendo soluzioni prospettiche “evolutive”, e rimanendo sempre attento al canale e al suo fianco per favorire la continua ricerca di nuovi margini di crescita del Business. Il Tour 2017 interesserà tutte le zone nevralgiche da nord a sud della penisola, per condividere le ultime novità e semplificare la gestione dei servizi di rete sfruttando le risorse del Cloud che offre Nebula.

Questa occasione nasce perché Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking, e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security” secondo Valerio Rosano, Country manager di Zyxel Communications Italy.   

Tutto ciò è stato possibile grazie allo sviluppo della specifica piattaforma Nebula cloud-based, che rappresenta una delle novità per il 2017: questo sistema infatti consente di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando così a rivoluzionare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.

I servizi integrati sono una delle specialità di Zyxel, che ha fatto del Wi-Fi una risorsa fondamentale per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business: il brand infatti si è distinto per le proprie soluzioni professionali avviate nell’ambito Ho.Re.Ca., realizzate su misura per qualsiasi struttura ricettiva, e attualmente sta puntando sulle funzionalità personalizzate e progettate ad hoc per il settore Hospitality, creando così risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero.

Zyxel quindi non tiene solo il passo ma cambia marcia rispetto al trend, rendendo più intuitiva la soluzione al punto tale da permettere di accedere e operare su qualsiasi apparato in ogni momento e da remoto.

L’appuntamento 2017 prevede anche il “Focus  Security” : un territorio sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e che vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (GDPR).

Questo significa poter ampliare i propri orizzonti di Business senza dover rivedere il perimetro della propria azienda.

Per prendere parte al Tour basta iscriversi sul sito dedicato http://www.zyxeltour.it selezionando la tappa più vicina. Milano terrà a battesimo il Tour il 23 maggio con una diretta via twitter da seguire su @ZyxelItalia con l’hashtag #ZyxelTour17: queste le coordinate di un evento imperdibile.

Giunto alla 13a  edizione il percorso si articola in 8 tappe che interesseranno tutta l’Italia in modo capillare: il 23 maggio a Milano, il 30 a Firenze, il 14 giugno a Verona, il 2° a Napoli, il 12 settembre Torino, il 19 a Parlermo, il 26 a Bologna per chiudere con Bari il 3 ottobre.


Leggi »
data Argomento Durata Info PDF play
31-03-2017 Zyxel | Manda in orbita il tuo business:Scopri Nebula per la gestione di rete basata sul cloud 56 i
25-11-2016 La soluzione alla sfida del wifi ad alta densità di ap e di connessioni: 3 Case study vincenti 60 i PDF
10-11-2016 La soluzione alla sfida del wifi ad alta densità di ap e di connessioni: Zyxel Smart Antenna 0 i PDF
15-02-2016 ZyXEL ed Exclusive Networks per il tuo nuovo business: la Scuola Digitale 75 i PDF
23-10-2015 Soluzioni ZyXEL per il WIFI 2 0 54 i PDF
24-03-2015 ZyXEL: SCOPRI il progetto ZyCAMP HO.RE.CA. 30 i PDF
15-10-2014 ZyXEL: mai più barriere, solo security. Controllo in tempo reale del traffico dei dati per una sicurezza dinamica ed evoluta. 60 i PDF
18-02-2013 Webinar: Ingresso nel BYOD 31 i PDF
21-01-2013 Webinar: ZyXEL V-Lab 66 i
00-00-0000 ZyXEL Best Networking - Security 2 i
00-00-0000 ZyXEL Best Networking - Switch 2 i
00-00-0000 ZyXEL - Make the World Connect 2 i
  Contatti