MENU SCROLL

PowerLab SentinelOne | Next-Generation Endpoint Protection


 

PowerLab è un ambiente "fisico" e "virtuale" di Knowledge Sharing tecnico che ha lo scopo di presentare tutte le integrazioni tecnologiche possibili tra i prodotti dei nostri vendor. Permette di testare decine di configurazioni già implementate e di toccare con mano le soluzioni di CyberSecurity e Cloud. Vuoi saperne di più? Visita il sito e scarica l'Infografica.

Il segreto di un'efficace protezione degli endpoint, risiede nella capacità  di rilevare dinamicamente il comportamento dannoso in tutti i vettori di attacco  e di rispondere in modo intelligente alla velocità delle macchine, il tutto tramite un'unica piattaforma facile da gestire.  Questa è l'essenza di SentinelOne.

SentinelOne è una soluzione autonoma basata su algoritmi di intelligenza artificiale per garantire la sicurezza della rete. Si tratta di un sistema evoluto per rilevare ed eliminare le minacce informatiche. Endpoint Protection Platform (EPP) di SentinelOne protegge da tutti i principali tipi di attacchi informatici, rilevando le minacce in modo dinamico, sulla base del comportamento.

Durante il webinar mostreremo le caratteristiche chiave della soluzione SentinelOne, una panoramica della console amministrativa con i suoi recenti aggiornamenti ed un esempio di analisi e risposta ad un attacco.

Risponderemo inoltre alle domande più comuni che riguardano  la gestione dell'agent e della sua configurazione.

Relatore: Gianluca Limongi, System Engineer Exclusive Networks


Corso Data Luogo Durata Iscrizione
PowerLab SentinelOne | Next-Generation Endpoint Protection 25-01-2021 Online - h. 11.00 60 minuti
  Contatti