MENU SCROLL

notizie


10/11/2015

Forrester Research , Inc. ha rilasciato il Q3 2015, Forrester Wave : Imperva è stato posizionato come leader per la forza della sua attuale offerta, della strategia e per la sua presenza sul mercato

Forrester Research, Inc. ha recentemente pubblicato un report sui principali fornitori di servizi DDoS in cui Imperva risulta come azienda leader del settore, ottenendo inoltre il punteggio più alto nella categoria "offerta corrente".

Scarica la tua copia del report The Forrester™ Wave: DDoS Services Providers, Q3 2015 Report oggi stesso!

In confronto a solo qualche anno fa, la frequenza, la complessità e la durata degli attacchi DDoS sono notevolmente incrementati. Di conseguenza, è importante per le aziende avere a disposizione un'efficiente soluzione di protezione DDoS ed Imperva Incapsula può aiutarti.


Leggi »
10/11/2015

Gartner , Inc. ha rilasciato il 2015 Magic Quadrant per applicazioni Web Firewall . Imperva è stato posizionato come l'unico leaderper la completezza di visione e capacità di esecuzione in ambito Web Application Firewall

Per il secondo anno consecutivo, Imperva è stato nominato l’unico leader nel Magic Quadrant di Gartner dedicato al Web Application Firewalls. Questo report si basa su questionari molto dettagliati completati da utenti di Web App Firewals ed include una revisione approfondita dei punti di forza e delle criticità di tutti i vendor.
Gartner ha posizionato Imperva come vendor più alto nella sezione dedicata alla visione in quanto in grado di proteggere i dati e le web applications dei suoi clienti dagli attacchi più sofisticati ed organizzati.


Leggi »
10/11/2015

Non mancare al prossimo webinar Imperva: “Skyfence Imperva: visibilità e controllo sulle applicazioni”. 13 Novembre ore 11.00

Il trend del “bring your own cloud app”, quali Salesforce.com, Dropbox, Office 365, e molte altre, ha creato delle zone d’ombra per l’IT che non possono essere individuate e riconosciute dal tradizionale perimetro di sicurezza e dal controlli endpoint.
Skyfence di Imperva è un sistema per la gestione degli accessi che fornisce visibilità e controllo sulle applicazioni cloud di tipo sanctioned e unsactioned.
Con Skyfence è possibile analizzare le applicazioni SaaS in uso presso gli utenti un’organizzazione e determinarne il rischio. Le applicazioni sanctioned vengono messe in sicurezza mitigandone le vulnerabilità e proteggendo gli utenti e i dati nel cloud, nel ripetto della compliance. Con Skyfence di Imperva gli utenti utilizzano le app autorizzate in tutta sicurezza e l’IT ha la visibilità ed il controllo di cui necessita. Conferma la tua iscrizione cliccando qui.

 


Leggi »
  Contatti