Abbiamo il piacere di informarti di due nuovi programmi di incentivi dedicati ai partner Gigamon Silver, Gold e Platinum VAR.
Questi incentivi sono mirati all'acquisizione di nuovi clienti Gigamon ed al miglioramento della tua produttività vendendo uno o più apparecchi GigaVUE con l’apposito modulo bypass incluso:
PROGRAMMA DI INCENTIVI PER I NUOVI CLIENTI
1. Conferma che il cliente sia nuovo ai prodotti Gigamon, controllando con il tuo Gigamon RSD o Channel Manager
2. Organizza un incontro tra Gigamon ed il tuo cliente
3. Registra il cliente sul portale dei partner Gigamon
4. Presenta la richiesta sul portale dei premi Gigamon (tramite il Partner Portal) alla chiusura dell'accordo
5. Ricevi 1000$
Clicca qui per visionare il regolamento del programma, i termini e le condizioni di partecipazione.
Il programma di incentivi per nuovi clienti ha validità dal 1 gennaio 2018 al 30 dicembre 2018.
PROGRAMMA DI INCENTIVI INLINE BYPASS
1. Chiudi un accordo con uno o più dispositivi Gigamon GigaVUE-HC1, HC2 o HC3 con l'apposito modulo bypass incluso a cui il cliente finale colleghi un tool Imperva WAF, Cisco IPS o FireEe APT (o qualsiasi combinazione di essi)
2. Invia la richiesta attraverso il portale dei premi Gigamon (tramite il Partner Portal) entro 60 giorni dalla chiusura dell'accordo
3. Ricevi 5000$
Clicca qui per visionare il regolamento del programma, i termini e le condizioni di partecipazione.
Il programma di incentivi Inline Bypass ha validità dal 17 gennaio 2018 al 29 giugno 2018.
Come accedere al programma di incentivi:
- Il dirigente preposto del Partner deve collegarsi al Gigamon Partner Portal
- Cliccare tab My Account
- Cliccare sul tab Opt-In e accedere al Sales Incentive
- Attendere l'approvazione dal team Gigamon Channel Operations
- Una volta approvata la richiesta, il dirigente che ha effettuato la richiesta riceverà una notifica di eleggibilità per l'incentivo
- i singoli rappresentanti commerciali del partner saranno quindi in grado di registrare i propri Claim tramite il Partner Portal
- Si potranno quindi monitorare i propri crediti tramite un Partner Dashboard e trasferire direttamente i fondi accumulati
Per approfondimenti ed ulteriori informazioni rivolgiti al tuo commerciale di riferimento oppure contatta: adonaggio@exclusive-networks.com