MENU SCROLL
LOGO_PAL_200x126_passport.png    

Palo Alto Networks


Le definizioni del Network si stanno allargando per includere sempre di più cloud ibridi, dispositivi IoT e lavoro da remoto. Il numero e la raffinatezza degli attacchi informatici continuano così ad aumentare. La sicurezza come l’abbiamo conosciuta fino ad ora non può tenere il passo ed è necessario un cambio di paradigma.
Palo Alto Networks, leader da sempre nel campo dell'innovazione tecnologica, comprende il momento, quindi cambia il ancora una volta le regole del gioco, rendendo la sicurezza della rete intelligente e proattiva. Ha introdotto il primo NGFW ML (Machine Learning) del settore, con il quale puoi stare al passo delle nuove minacce emergenti proteggendo l'intera azienda (incluso l'IoT). Esso consente una riduzione di errori grazie all’utilizzo di policy automatiche consigliate. Benvenuti nell'era della sicurezza informatica intelligente, che vi permette di proteggere la vostra azienda dalle minacce di domani.

SOP – Security Operating Platform
La sicurezza richiede semplicità. La Security Operating Platform® è stata progettata in modo che i tuoi team possano operare in modo semplice ed efficiente per proteggere la tua organizzazione. La piattaforma previene che gli attacchi vadano a buon fine e blocca quelli in corso per proteggere l'azienda, il cloud e il futuro.

STRATA
Previene gli attacchi con la industry-defining network security platform. Progettate per la semplicità, le nostre innovazioni strettamente integrate sono facili da utilizzare, offrendo una protezione costante nel tempo. I Next-Generation Firewalls offrono una visibilità consistente ed un controllo granulare per una sicurezza rafforzata, grazie all’automazione ed analisi. PAN-OS® il software che alimenta i Next- Generation Firewalls ti tiene all'avanguardia con innovazioni strettamente integrate sempre aggiornate con le nuove features presenti sul mercato. Semplifica le tue operazioni attraverso analisi e automazione, offrendo allo stesso tempo una protezione coerente attraverso visibilità e controllo eccezionali su reti di data center, perimetrali, filiali, mobili e cloud.
Grazie alle nuove funzionalità del NGFW basato su ML potrete:
• Proteggervi istantaneamente fino al 95% delle minacce sconosciute incorporando ML nel nucleo del firewall per fornire una prevenzione degli attacchi istantanea.
• Raccogliere continuamente i dati per consentire ai processi ML ad alta intensità di dati di calcolare automaticamente e raccomandare modifiche alle policy. Tutto ciò riducendo drasticamente la possibilità di errore umano, che come sappiamo è una delle principali cause di violazioni.
• Utilizzare processi ML basati su cloud per inviare le firme e le istruzioni zero-delay al NGFW; i clienti possono ora beneficiare di protezioni istantanee in tempo reale.
• Utilizzare l'analisi comportamentale per rilevare i dispositivi IoT senza la necessità di distribuire sensori aggiuntivi
• Oltre a queste funzionalità, Palo Alto Networks sta migliorando ogni abbonamento di sicurezza per continuare a fornire una sicurezza coerente, integrata e di prim'ordine in vari formati: hardware, software e cloud-delivered.

PRISMA
Prisma™ è l'offerta di sicurezza cloud più completa del settore. Accelera il tuo passaggio al cloud con una suite di prodotti progettata per proteggere gli ambienti IT di oggi.
Prisma™ Access è un servizio di accesso sicuro che aiuta la tua organizzazione a garantire una sicurezza costante alle tue reti remote e agli utenti mobili. E’ un passo generazionale in avanti nella cloud security, utilizzando un architettura cloud-delivered per connettere tutti gli utenti con tutte le applicazioni. Tutti i tuoi utenti, sia nella tua sede, nelle filiali o in viaggio, si connettono a Prisma Access per utilizzare in sicurezza applicazioni cloud e di data center, nonché Internet. Prisma Access controlla costantemente tutto il traffico attraverso tutte le porte e fornisce reti bidirezionali per consentire il traffico da filiale a filiale e da filiale a HQ. L’offerta si completa con le soluzioni di Prisma Cloud e Prisma SAAS. Prisma Cloud è la cloud native security platform con la più ampia copertura di sicurezza e compliance del settore per l'intero cloud native stack, di applicazioni e dati in ambienti ibridi e multi-cloud. Prisma SAAS è la soluzione di cloud access security broker (CASB) e offre funzionalità avanzate nelle aree di risk discovery, data loss prevention, garanzia di compliance, data governance, monitoraggio del comportamento degli utenti e prevenzione avanzata delle minacce.

CORTEX
Cortex XDR™ rompe i silos della tradizionale detection and response integrando network, endpoint e cloud data per fermare attacchi sofisticati. Analizzando tutti i dati includendo alerts e dati di terze parti, tramite il machine learning, identifica threats altamente evasivi sia su devices managed o unmanaged. Cortex XDR accelera l’alert triage e l’incident response fornendo una panoramica completa di ogni threat mostrandone la root cause automaticamente. Il servizio cloud nativo raggruppa gli avvisi in incidenti intuitivi, riducendo i tempi di indagine del 90% e riducendo l'esperienza richiesta in ogni fase delle security operations, dal triage di allarmi al threat hunting. La stretta integrazione con i punti di enforcement consente di contenere rapidamente le minacce e rafforzare le difese dagli attacchi futuri. Cortex XSOAR è l’unica piattaforma di security orchestration, automation, and response (SOAR) che combina security orchestration, incident management, e interactive investigation per facilitare i security teams attraverso l’incident lifecycle. L'orchestrazione consente ai security teams di analizzare allert attraverso le sorgenti disponibili ed eseguire playbook standardizzati e automatizzati per una risposta agli incidenti accelerata.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione
How to BPA, SLR & POC sul NGFW di Palo Alto Networks 30-10-2020 Online - h. 11.00 60 minuti
Test di certificazione PSE - Palo Alto Networks 13-11-2020 Milano 90 minuti A PAGAMENTO
Palo Alto Firewall Essentials Configuration & Management | EDU - 210 30-11-2020 Online 5 giorni A PAGAMENTO
Palo Alto Troubleshooting - EDU-330 01-12-2020 Online 3 giorni A PAGAMENTO
Test di certificazione PSE - Palo Alto Networks 10-12-2020 Milano 90 minuti A PAGAMENTO
Palo Alto Firewall Essentials Configuration & Management | EDU - 210 22-02-2021 Online 5 giorni A PAGAMENTO
Palo Alto Troubleshooting - EDU-330 01-03-2021 Online 5 giorni A PAGAMENTO
Panorama: Managing Firewalls at Scale | EDU - 220 23-03-2021 Online 2 giorni
Test di certificazione PSE - Palo Alto Networks 25-03-2021 Milano 90 minuti A PAGAMENTO
Palo Alto Firewall Essentials Configuration & Management | EDU - 210 10-05-2021 Online 5 giorni A PAGAMENTO
Test di certificazione PSE - Palo Alto Networks 18-05-2021 Milano 90 minuti A PAGAMENTO
Panorama: Managing Firewalls at Scale | EDU - 220 26-05-2021 Online 2 giorni
Palo Alto Troubleshooting - EDU-330 02-06-2021 Online 3 giorni A PAGAMENTO
Test di certificazione PSE - Palo Alto Networks 14-06-2021 Milano 90 minuti A PAGAMENTO

PASSPORT

Il servizio di supporto tecnico Palo Alto Networks fa parte di Passport, la gamma di servizi tecnici e professionali di Exclusive Networks a cui i partner rivenditori possono accedere. Passport offre servizi studiati per offrire massimo valore nel ciclo di vendita del rivenditore in ogni sua opportunità sul cliente finale.

Il servizio è strutturato in supporto presales e supporto tecnico post vendita 24X7.

Clicca qui per ulteriori informazioni su Passport.

8/11/2018

Palo Alto Promo Bundle

 

Abbiamo il piacere di annunciarti la nuova promozioneCommercial Platform” offerta da Palo Alto Networks in collaborazione con Exclusive Networks

A te, in qualità di Partner Palo Alto Networks, Exclusive Networks garantisce dei prezzi speciali su una serie di bundle che puoi costruire come di seguito.

 

1. Scegli il tuo Hardware tra:

  • PA-820
  • PA-850

2. Aggiungi le seguenti Licenze già incluse in ogni Bundle:

  • Threat Prevention Subscription
  • URL Filtering Subscription
  • WildFire Subscription
  • TRAPS Subscription 200 users

3. Aggiungi il Partner Enabled Premium Support

4. Personalizza ogni Bundle:

  • Scegliendo la durata del Supporto e delle Subscription tra 1 e 3 anni
  • Modulando il numero di utenti TRAPS: 50, 100, 200
  • Configurando in HA ogni combinazione di Hardware e Subscription
Ricorda che Exclusive Networks ti fornisce supporto dedicato per l'organizzazione di POC, la stesura del SLR e il deployment di Traps presso i tuoi clienti.
 

Non perdere questa occasione!
Per approfondimenti ed ulteriori informazioni rivolgiti al tuo commerciale di riferimento, oppure contatta Antonio dell’Aquila: adellaquila@exclusive-networks.com, +39 334.6834333.

 

Termini e condizioni: 

  • Questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2018
  • Disponibile in tutti i paesi EMEA, e valida anche per prospect/nuovi clienti Palo Alto Networks
  • Le configurazioni dei bundle sono fisse, e non possono essere modificate
  • È possibile aggiungere altri prodotti/subscription a prezzo standard
  • Prezzi soggetti ad approvazione via Deal Registration, inserendo il codice promo CompP
  • Massimo 5 bundle per End User (10 in HA)

 


Leggi »
3/3/2017

Palo Alto Networks | Breach Prevention Week

Palo Alto Networks ha organizzato una serie di webinar durante quali scoprirai come identificare e mitigare le minacce rivolte a AWS® e cloud pubblici Azure®, ridefinire la strategia di sicurezza per l'utilizzo delle applicazioni SaaS (Ufficio 365®, Scatola, Salesforce®, ecc.) e proteggere i software defined data center da attacchi informatici avanzati.

Iscriviti alla Cloud Security Breach Prevention Week di Palo Alto Networks.


 


Leggi »
2/9/2016

Protect Yourself From Antivirus: Introducing the New Traps v3.4

Il prossimo mercoledì 14 settembre alle ore 10.30 si terrà il webinar Palo Alto Networks dedicato alla nuova versione 3.4 della soluzione Traps: Protect Yourself From Antivirus: Introducing the New Traps v3.4 Registrati qui!

Gli antivirus tradizionali non sono la soluzione alle violazioni sull’endpoint, bensì il problema.

Nel migliore dei casi, gli antivirus tradizionali danno alle aziende una falsa impressione di maggiore sicurezza. Per evitare le violazioni, non è sufficiente proteggersi dalle minacce cyber note e non note, ma anche dalle falle derivanti dalle soluzioni antivirus installate all’interno della tua azienda. Nel corso del webinar avrai modo di scoprire di più su:

  • Come determinare il reale valore delle tue soluzioni di endpoint security

  • Quali sono i costi “nascosti” che un antivirus tradizionale impone alla tua azienda

  • Quali sono le 5 fondamentali caratteristiche per una protezione endpoint efficace

  • Come la nuova versione Traps v3.4 protegge la tua azienda dalle violazioni


Non mancare,registrati qui.


Leggi »
22/4/2016

Palo Alto Networks: storie di successo

I firewall di nuova generazione Palo Alto Networks offrono visibilità e controllo senza paragoni per eseguire le applicazioni in modo sicuro... e le testimonianze dei loro clienti spiegano in modo ancora più chiaro e convincente cosa rende Palo Alto Networks leader di mercato. Di seguito sono disponibili due importanti success story con informazioni più dettagliate sull'utilizzo reale dei firewall di nuova generazione.

- Case History Gruppo CAME azienda leader nell'automazione, domotica e pianificazione urbanistica che dopo avere scelto la soluzione PAN di Next Generation Firewall sulla sede primaria e sui branch offices si e' affidata a TRAPS la soluzione PAN per la protezione avanzata degli End Point, per avere una soluzione completa di protezione dalle minacce integrata con Wildfire. Questo a completamento di una unica visione di sicurezza PAN come Enterprise Security Platform.

- Case History SIELTE azienda leader italiana nel settore elettrico e telecomunicazioni e oggi Provider di rilievo nell'erogazione di servizi Cloud sceglie la piattaforma di nuova generazione PAN con Firewall di nuova generazione, set di servizi Full incluso Wildfire e Panorama come piattaforma di Management . Nella sua duplice versione di cliente e partner, Sielte offrirà ai propri clienti un servizio di sicurezza gestito che offrirà protezione totale dagli attacchi informatici.

 


Leggi »
9/10/2015

2015 Application Usage & Threat Report. Unit 42, di Palo Alto Networks

Unit 42, l’unità di ricerca sul Threat Intelligence di Palo Alto, ha appena pubblicato il suo bollettino sulle minacce e l’utilizzo delle applicazioni (Application Usage and Threat Report (AUTR)), presentando un’analisi approfondita delle implicazioni dell’utilizzo delle applicazioni sulla sicurezza delle organizzazioni.

Hanno individuato una crescita esplosiva nell’utilizzo di applicazioni cloud-base (SaaS) non autorizzate, introducendo nuovi rischi per le organizzazioni.

Scarica il documento “Application Usage and Threat Report"

Scopri di più questo video.


Leggi »
14/9/2015

Palo Alto Networks annuncia il lancio del nuovo percorso di enablement e specializzazione per la vendita Traps.

In arrivo la nuova release sulla soluzione che sarà rivenduta solo ed in esclusiva dai Partner Specializzati Traps.

L’endpoint protection tradizionale non è più in grado di stare al passo della continua evoluzione in atto nel panorama delle minacce informatiche lasciando così le aziende vulnerabili ai cyberattacks ed ai nuovi attacchi avanzati.

Palo Alto Networks ha risposto a questa esigenza di sviluppare un nuovo approccio alla endpoint security, capace di prevenire gli attacchi provenienti dalla esecuzione di file noti o sconosciuti, con lo sviluppo di TRAPS Advanced Endpoint Protection. Questa innovativa soluzione lavora sull’analisi delle tecniche di attacco identificando quindi l’exploit non noto (in the wild) attraverso questo approccio. TRAPS analizza infatti il comportamento dell’attacco, ricondotto alla sua tipologia, piuttosto che dalla sua aderenza ad una firma statica (signature).

Non avendo necessità di eseguire tempestivi update, la metodologia TRAPS permette quindi di colpare il GAP temporale che naturalmente c’è tra la creazione di un pattern di attacco nuovo e la creazione di una firma antivirus per arginarlo.

Palo Alto Networks ha annunciato il lancio imminente del nuovo percorso di enablement e specializzazione per per la vendita Traps specificando che la rivendita sarà data in esclusiva ai Partner Specializzati Traps.

Scopri di più su Trapas Advanced Endpoint protection in questo video.


Leggi »
14/9/2015

Il nuovo PA 7080 di Palo Alto Networks: il più potente tra i firewalls di nuova generazione a difesa dei data centers.

Il nuovo PA 7080 può erogare fino a 200 gbps di throughput particolarmente adatto per i datacenter interni e gli internet gateways.

Palo Alto Networks, società leader sulla sicurezza di nuova generazione, ha annunciato la disponibilità del PA-7080, la new entry più potente tra i firewalls di nuova generazione.

Le grandi aziende ed i service providers sono spesso i target di cyber attacks il cui scopo è rubare le informazioni dei clienti dai loro datacenter o utilizzare la rete stessa dei service providers come vettori di attacco su ulteriori target. Con lo sviluppo dei data center in termini di capacità, velocità e complessità è quindi necessaria una parallela crescita del sistema di sicurezza in grado di garantire prevenzione contro i cyber attacks.

Palo Alto Networks risponde a questa sfida con la propria Security Platform (Palo Alto Networks Next-Generation Firewall, Threat Intelligence Cloud, and Advanced Endpoint Protection) studiata pre prevenire i cyberattacks garantendo al contempo performance scalabile, policy automation ed orchestration.

Il nuovo PA-7080 offre efficacia, potenza, scalabilità intelligente e semplicità di gestione. Una piattaforma ideale per implementare le funzionalità di sicurezza di grandi aziende e di service provider per proteggere i loro servizi e dati.

Scopri di più sul PA 7080


Leggi »
9/9/2015

Exclusive Group e Palo Alto Networks: una partnership solida, un rapporto di grande valore ed in continua crescita

In questa infografica alcuni numeri che spiegano, meglio delle parole, la storia di un rapporto di successo ed i grandi risultati raggiunti insieme nel corso degli anni.

  • 4100 professionisti formati tramite corsi 15 formatori accreditati in in tutto il mondo
  • 18% di rivenditori in piu' all'anno
  • Oltre 1500 poc all'anno
  • 280 eventi all’anno per i rivenditori
  • Aumento del 33% sulle vendite dei prodotti di fascia più alta

Scarica l'infografica


Leggi »
  Contatti