MENU SCROLL
PASS_ZYX_logo_new.jpg    

ZyXEL


Da più di 20 anni dopo la sua fondazione nel 1989, ZyXEL è uno dei produttori a livello mondiale di apparati per il networking, il wireless, la security e di sistemi di accesso ad internet.

ZyXEL rappresenta una scelta per moltissimi provider, che collegano più 400.000 piccole e medie imprese e oltre 70 milioni utenti in tutto il modo.Nello sviluppo dei prodotti, oltre alla tecnologia considera attentamente la prospettiva umanistica; per questo nella progettazione di ogni singolo prodotto ZyXEL, considera attentamente la sua praticità, il valore, l’applicabilità agli standard tecnologici attuali e futuri e la capacità di migliorare la vita dei nostri clienti attraverso il loro utilizzo.

Uno dei principali obbiettivi di ZyXEL è aiutare gli utenti a comunicare in modo efficace, contribuendo a migliorare la loro vita e il loro lavoro; perché la tecnologia è valida solo se è utile alle persone che la utilizzano.

A supporto di questa strategia, ZyXEL è guidata da uno spirito di innovazione e un forte impegno verso i partner e i clienti. Questa forte passione per l’innovazione, permea a tutti i livelli dell’organizzazione, perché è stimolando l’innovazione che si soddisfano le esigenze di un settore, in continua trasformazione. L’esperienza produttiva non è però il solo presupposto su cui poggia saldamente questo successo. La capacità di progettazione è infatti per ZyXEL un altro, fondamentale sostegno. Equipe altamente specializzate che si dedicano quotidianamente alla Ricerca & Sviluppo. Ma l’impegno ZyXEL è un’esperienza che si estende ben oltre. Con branch offices presenti in tutto il mondo e una rete di distributori locali presenti in 70 paesi, ZyXEL è un’esperienza worldwide in 150 nazioni dei 5 continenti.

Grazie all’impegno di tutte queste irrinunciabili risorse, ZyXEL ha raggiunto risultati straordinari, un segnale decisivo e inequivocabile, destinato ad evolversi nel tempo con nuovi successi.

Questa passione per l’innovazione ha portato ZyXEL al raggiungimento di una serie di successi mondiali, dal networking alla sicurezza, dal wireless ai più innovativi sistemi di accesso ad internet. ZyXEL propone al mercato prodotti assolutamente in linea con lo spirito dell’azienda: improntati su innovazione, ricerca e semplicità. Senza per questo escludere valore nella comunicazione e stile nel design.

Questa posizione ha portato ZyXEL a sviluppare soluzioni che permettono alle aziende di piccole e medie dimensioni di godere della stessa connettività di grandi aziende.

Corso Data Luogo Durata Iscrizione
Live Morning con Zyxel: Security e Cloud Management dell’Infrastruttura nella piccola e media impresa 29-10-2020 Online - h. 09.30 30 minuti

Zyxel propone ai rivenditori un programma di partnership.

Zyxel propone ai rivenditori un programma di partnership pensato per offrire:

  •  Numerosi incentivi e opportunità commerciali

  •  Percorsi formativi altamente specializzanti

  •  Continui aggiornamenti su prodotti e soluzioni

  •  Supporto commerciale e marketing e costante assistenza tecnica

I livelli di partnership

Zyxel Quality Reseller

Il primo passo per accedere a Zyxel Partner Program è registrarsi all'area riservata del sito Zyxel, questo darà la possibilità di usufruire di numerosi servizi e vantaggi:

- Accesso a informazioni commerciali quali, listini e campagne promozionali
- Accesso a informazioni marketing come, presentazioni, sales guide e tanto altro
- Accesso al servizio ticketing e alle informazioni tecniche
- Accesso all’area formazione, con la possibilità di iscriversi ai webinar offerti gratuitamente, agli eventi e seminari Zyxel e ai corsi di certificazione
- Ricevere la newsletter Zyxel E-Paper, per conoscere le novità su prodotti e soluzioni, promozioni in corso, news tecniche ed essere sempre in contatto con il mondo Zyxel
- Uso del logo Zyxel Quality Reseller

Zyxel Certified

Diventare partner Zyxel Certified significa possedere adeguate competenze tecniche per supportare e assistere al meglio i propri clienti. A questo proposito Zyxel offre tre corsi di certificazione erogati in modalità on line, tra i quali i clienti potranno scegliere a seconda delle proprie esigenze, per conseguire il primo livello di partnership Zyxel Certified.

Per diventare Zyxel Certified, i corsi tra i quali scegliere sono:

  • ZCNE 1° Livello – Wireless Certified - Wireless Zyxel per ambienti ad accesso mobile di ogni dimensione e settore.

  • ZCNE 1° Livello – Security Certified - Protezione da malware e attacchi informatici con i servizi di Security UTM dei NEXT-GEN USG.

  • ZCNE 1° Livello – Networking Certified - Soluzioni di Networking Zyxel ad alte prestazioni per reti aziendali e datacenter.

  • ZCNE 1° Livello – Cloud Networking Certified - Nebula Cloud Solution


Zyxel Solution Partner
Lo step successivo alla partnership Zyxel Certified è conseguire la certificazione Zyxel Solution Partner. Questo rapporto di collaborazione, di natura commerciale, è indirizzato ai system integrator che vogliono investire sulle soluzioni Zyxel per lo sviluppo dei loro progetti. Per questo tipo di certificazione sono previsti vantaggi commerciali e tecnici esclusivi. A livello formativo Zyxel offre un corso, della durata di un giorno, che permette di avere il know-how necessario alla proposizione delle soluzioni verticali Zyxel ed inoltre aggiornamenti di certificazione gratuiti.

Zyxel Certified Gold

L’accordo Zyxel Certified Gold, di natura commerciale, è pensato per i system integrator che desiderano un coinvolgimento maggiore nella partnership, sia dal punto di vista commerciale e marketing che dal punto di vista tecnico per lo sviluppo di progetti.
Questa intesa prevede obiettivi di vendita da raggiungere  e sono previsti rebate al raggiungimento dei target, in base alle classi fatturato. A livello formativo Zyxel offre un corso, della durata di un giorno, che permette di avere il know-how necessario alla proposizione delle soluzioni verticali Zyxel ed inoltre aggiornamenti di certificazione gratuiti

ZyXEL V-LAB, il valore della Soluzione

Zyxel V-LAB è un esclusivo vantaggio di cui solo i partner Zyxel possono beneficiare.
L’idea del laboratorio Virtuale aiuterà il partner in fase di prevendita, consentendo la “visibilità” di una soluzione operativa testata e funzionante. Rappresenta la realizzazione di una infrastruttura IT professionale, composta da prodotti Zyxel, a disposizione dei partner attraverso un’area dedicata.
La piattaforma consente di poter consultare, valutare e verificare le potenzialità della “Soluzione” applicabile nelle macro aree professionali dei settori: Education, Hospitality e Warehouse.
I prodotti che compongono la soluzione sono visibili singolarmente, dando modo all’utilizzatore di poter valutare sia l’idea della soluzione nel suo insieme, che le caratteristiche e le potenzialità del singolo prodotto. Il valore della “soluzione” acquista sempre più visibilità nel mercato IT; Zyxel con la sua gamma di prodotti copre tutti i settori di una infrastruttura e lo fa in maniera flessibile e professionale.

Se non sei un Partner Zyxel, ma vuoi esplorare le funzionalità del V-LAB, collegati o registrati all'area privata Zyxel Area Partner.

Se vuoi diventare Partner Zyxel, consulta in nostro calendario corsi.

Per qualsiasi informazione sul Partner Program o sulle certificazioni scrivi a training.it@exclusive-networks.com oppure contatta il tuo commerciale di riferimento.

Servizio pre-vendita

Il servizio prevendite risponde a richieste di informazioni a carattere tecnico-commerciale.

Per le richieste di prevendita è necessario contattare il proprio commerciale di riferimento telefonando al numero +39 011.27476 oppure scrivendo a marketing.it@exclusive-networks.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sul Supporto Tecnico Post-vendita e Garanzia ed RMA, accedi all'area privata alla voce Supporto Tecnico.

1/1/2020

Formazione e certificazione personalizzata per le tue esigenze

Scopri i nostri corsi ad hoc

Da oggi puoi accedere al programma di canale Zyxel e alla formazione specifica su prodotti e soluzioni attraverso la modalità one-to-one in aula con i nostri tecnici specializzati.

Avrai la possibilità di:
- richiedere un corso ad hoc in aula riservato alla tua azienda, per uno o più partecipanti scelti tra i tuoi collaboratori
- scegliere la data che preferisci
- articolare il corso in una parte teorica e una parte pratica sugli apparati Zyxel acquistati
- ricevere supporto per un'eventuale prevendita su uno specifico progetto
- ottenere la certificazione Zyxel ed accedere al programma di canale.

Sei già certificato Zyxel ma vuoi approfondire le tue competenze specifiche o, in occasione di una installazione, vuoi essere sicuro che configurerai correttamente gli apparati? Nessun problema! Exclusive ti mette a disposizione una o più giornate formative in aula nelle quali svolgeremo attività di laboratorio dedicate agli apparati Zyxel che hai acquistato, guidandoti nella pre-configurazione.

Contatta il tuo commerciale di riferimento, potrai approfondire e definire tutti i dettagli scegliendo le linee di prodotto Networking, Security, Wi-Fi, Nebula sulle quali certificarti o formarti e definire il corso su misura per te!


Leggi »
7/10/2018

Nuovi Firewall ATP di Zyxel: sicurezza all’avanguardia, in modo semplice, per le PMI

Zyxel Communications annuncia una nuova serie di firewall che permette alle PMI di proteggere le loro reti e i loro dati, anche da attacchi zero-day, che non vengono bloccati da sistemi di sicurezza convenzionali.

La serie firewall ATP è una soluzione gateway all-in-one che integra soluzioni di sandboxing cloud con molteplici livelli di sicurezza aggiuntivi per rilevare e bloccare minacce note e sconosciute.

Firewall ATP di Zyxel: protezione avanzata dalle minacce
"I numerosi attacchi ransomware dello scorso anno hanno dimostrato che non è necessario gestire informazioni sensibili o ingenti somme di denaro per essere presi di mira", ha affermato Dean Shih, AVP senior di Zyxel's Gateway SBU."Il pericolo principale è rappresentato dalle minacce sconosciute. Queste non possono essere intercettate e bloccate da soluzioni di sicurezza convenzionali e stanno crescendo rapidamente (+40% solo nella seconda parte del 2017). Fino ad oggi, la tecnologia all'avanguardia necessaria per respingere queste minacce implicava investimenti ingenti –se non proibitivi- per la maggior parte delle piccole e medie imprese. "

Questo non è più un problema con la serie ZyWALL ATP e la sua protezione multi-layer, in primis il sandbox che esegue pacchetti di dati sconosciuti e potenzialmente pericolosi in un ambiente sicuro e circoscritto per determinare se sono affidabili prima di lasciarli entrare o meno all’interno della rete.

Le minacce note non arrivano alla sandbox. Anche gli ATP, come la maggior parte delle soluzioni di sicurezza Zyxel, valutano i pacchetti di dati in entrata controllando l'integrità della loro firma. Ma oltre a ricevere regolarmente aggiornamenti delle signature appena segnalate da fonti attendibili come Bitdefender o Cyren, i firewall ATP ricevono anche un flusso continuo 0-day di aggiornamenti per ogni nuova minaccia identificata da ogni altro firewall ATP in tutto il mondo.

Gold Security Pack incluso per il primo anno
Per una soluzione completa in grado di neutralizzare qualsiasi minaccia, gli ATP Zyxel offrono molteplici servizi di protezione: sicurezza Web, content and botnet filtering, sicurezza delle app ed email, rilevamento e prevenzione delle intrusioni (IDP), geo-blocking, sandboxing e SecuReporter, il rivoluzionario servizio –presto disponibile- basato su cloud che analizza i dati di sicurezza per una reportistica di facile comprensione e utilizzo.

Gli ATP Zyxel, per il primo anno di utilizzo, includono il Gold Security Pack, dando agli utenti il tempo di conoscere e apprezzare ciascuna caratteristica.

L'ATP200 è più adatto ad aziende di piccole dimensioni, mentre l'ATP500 può soddisfare le esigenze anche delle medie imprese, vantando un throughput rispettivamente di 1.800 e 2.600 Mbps e utenze raccomandate di 1-50 e 50-100.

Per ulteriori info consulta la scheda sul sito Zyxel.


Leggi »
data Argomento Durata Info PDF play
13-07-2020 Exclusive Live Morning con Zyxel. La tecnologia per ripartire: il ruolo chiave della Security. 50 i
03-07-2020 Zyxel Nebula, il Cloud per la gestione completa, flessibile ed efficiente degli apparati di rete 50 i
01-07-2020 Security avanzata e Cloud Intelligence contro le minacce ignote: scopri gli ATP Zyxel. 50 i
08-06-2020 Exclusive Live Morning con Zyxel: la tecnologia per ripartire, soluzioni Smart IT per accelerare la ripresa. 50 i PDF
  Contatti